| FunEvent per la prossima settimana... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Maurokim Admin
Messaggi : 392 Data d'iscrizione : 28.03.10 Età : 51 Località : Latina
| |
| |
IlDanba Admin
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 28.03.10 Età : 38 Località : Pisa
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Ven Set 24, 2010 1:22 pm | |
| | |
|
| |
NanoSocom Moderator
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Ven Set 24, 2010 3:03 pm | |
| Ok! Signor si, certo signore! | |
|
| |
pierluis Moderator
Messaggi : 117 Data d'iscrizione : 28.03.10 Età : 57 Località : ventimiglia
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Ven Set 24, 2010 7:01 pm | |
| | |
|
| |
Maurokim Admin
| |
| |
Dj_P4nd4 Team
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 38 Località : Latina
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Ven Set 24, 2010 9:23 pm | |
| io ci sono a qualsiasi evento voi fate, con qualsiasi macchina e su qualsiasi pista. ho iniziato già a farmi una livrea per il champ, partendo da una base già esistente ma non mi piace, quindi aspetto una bella livrea vergine. | |
|
| |
Maurokim Admin
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Dom Set 26, 2010 1:28 pm | |
| E arriva presto fidati.. | |
|
| |
Maurokim Admin
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Lun Set 27, 2010 5:25 pm | |
| Allora, nella sezione DOWLOAD ho messo il template della clio, quindi cominciate a preparare i lavori.. ora ecco le piste che dovete per forza scaricare ed avere, così le provate e vediamo come si comportano (sono quelle che useremo nel campionato) testandole. Oshimizu Race07 Evo RaceOn[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Autodromo Saponaro and Saponaro reverse[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Hungaroring[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Machwerk 1967[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Suzuka- Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Monaco 2008- Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Patch per l'online di monaco- Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Spa Francorchamps 2003 & 2004- Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Okayama: Download solo a chi non possiede Raceon- Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Barcellona 07- Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] IstanbulGià contenuta nel gioco.. Ovviamente le piste che già avete non dovete riscaricarle ok? Per il FunEvent io opto per Barcellona07 (che in realtà è stata aggiornata con la nuova staccata e variante) anzi, penso che deciderò propio per barcellona!!
Ultima modifica di Maurokim il Ven Ott 08, 2010 4:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Maurokim Admin
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Gio Ott 07, 2010 5:11 pm | |
| Allora, scusate la mia ignoranza ma avevate ragione.. mi sono confuso io Barcellona non è già nel gioco ma la scaricai un mesetto fa... ecco il link.. - Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scaricate il tutto e preparatevi per Martedì 12 Ottobre. Il FunEvent sarà avviato alla 21:30 e sarà appunto con la Clio Sport Cup a Barcellona, la suddetta pista una volta installata la trovate tra le piste del 2007, prima del champ cambierò il File.Gdb in modo tale che vadi in Addon.. Ragazzi alziamo il sedere e cominciamo a lavorare Testiamo già da subito la modalità del champ, 2gare da 45min con pit obligatorio.. Per martedì invece lo facciamo da 30min a gara. Se ci si diverte ne facciamo subito un'altro Giovedì 14 Ottobre con 2 gare da 45min e pit.. Le qualifiche saranno di 15min. Per il campionato stiamo preparando il tutto, entro il 20 di Ottobre dobbiamo essere operativi al 100% e a breve vi cominicheremo il da farsi, voi cmq cominciate a preparare la vostra squadra.
Ultima modifica di Maurokim il Ven Ott 08, 2010 4:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Dj_P4nd4 Team
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 38 Località : Latina
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Gio Ott 07, 2010 7:01 pm | |
| mauro per quella cosa facciamo in settimana prossima che fino a domenica non ho un secondo libero. grazie cmq | |
|
| |
NanoSocom Moderator
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Gio Ott 07, 2010 7:05 pm | |
| Io sono prontissimo, quanto prima t'invio tutto quello che ci siamo detti al tel. Dammi solo qualche giorno e ti mando tutto, già pronto per essere inserito! | |
|
| |
Maurokim Admin
| |
| |
IlCesco Moderator
Messaggi : 303 Data d'iscrizione : 28.03.10 Età : 54 Località : Brescia
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Ven Ott 08, 2010 1:10 pm | |
| Ci siamo rilassati troppo, adesso si torna al lavoro hehe | |
|
| |
Maurokim Admin
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Lun Ott 11, 2010 3:06 pm | |
| Locandina pronta, a domani sera PS: preparatevi anche con TS3 eh? | |
|
| |
Demon Admin
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Lun Ott 11, 2010 9:38 pm | |
| Pardon!! Ma devo installare tutte le piste del post per domani sera e qualcos'altro oppure basta solo barcellona?
Demon
| |
|
| |
pierluis Moderator
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Mar Ott 12, 2010 8:42 am | |
| | |
|
| |
Maurokim Admin
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Mar Ott 12, 2010 9:09 am | |
| Solo barcellona vai col tango.. | |
|
| |
Maurokim Admin
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Mar Ott 12, 2010 9:12 am | |
| | |
|
| |
pierluis Moderator
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Mar Ott 12, 2010 9:21 am | |
| che c'entra il link!!!!! un nuovo utente entra in home page e vede la locandina e dice" ma quando lo fanno sto fun event" vede il link e pensa" va be passo più tardi "e se ne va!!!!! sicuro che non serve la data nella locandina?????? | |
|
| |
IlCesco Moderator
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Mar Ott 12, 2010 12:50 pm | |
| Grande Pier! Questa sera ci sei?? E' un pò che non ti butto nell' erba | |
|
| |
Maurokim Admin
| |
| |
pierluis Moderator
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Mar Ott 12, 2010 6:09 pm | |
| caro mauro una mia opinione senza rancori???? LE COSE O SI FANNO BENE OPPURE NON SI FANNO PER NIENTE!!!!!!!!! cesco..... spero di esserci sai sono azzoppato pure nell'altro piede | |
|
| |
NanoSocom Moderator
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Gio Ott 14, 2010 2:22 pm | |
| Ragazzi vi confermo la mia presenza al Fun Event di questa sera ma vi ricordo che probabilmente farò 15 min di ritardo. Ve lo avevo detto, vado a giocare a calcetto e arrivo preciso per le qualifiche. Se mi aspettate ve ne sarò grato e forse vi farò vincere, | |
|
| |
IlCesco Moderator
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Gio Ott 14, 2010 6:58 pm | |
| vai tranquillo, ti aspettiamo. | |
|
| |
Maurokim Admin
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... Gio Ott 14, 2010 8:57 pm | |
| Allora piccolo problema.... oggi il server è stato in down pe colpa di una linea saltata dovuta al mal tempo, ci hanno mandato email di scuse e non sanno se i server potranno essere operativi.. Fin quì ok, ma il vero problema è, se dovessero tornare online non mi garantiscono che apporteranno la madifica che glio ho chiesto per via dei tanti server che hanno da controllare.. Io potrei dire di farlo (sperando che non crasci) ma cmq non a brnò e questo mi rode!!! Se lo reinviamo a martedì prossimo? PS: Pierluis, hai visto che è successo a mettere quella cavolo di data? porti jell... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FunEvent per la prossima settimana... | |
| |
|
| |
| FunEvent per la prossima settimana... | |
|