Lineage-World
Benvenuto Ospite su Lineage-World

Soddisfa la tua voglia di divertimento!!!
Lineage-World
Benvenuto Ospite su Lineage-World

Soddisfa la tua voglia di divertimento!!!
Lineage-World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediLive TV

 

 Scusate l'assenteismo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jenky74
Moderator
Moderator



Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 49
Località : ventimiglia

Scusate l'assenteismo Empty
MessaggioTitolo: Scusate l'assenteismo   Scusate l'assenteismo Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 8:57 am

Raga abbiate pazienza in questo periodo ho un po di cosette da fare, poi con il camp elise e quello Lg,per fortuna sono quasi giunti al termine......
Dai che a breve saro operativo al 1000%
Torna in alto Andare in basso
IlCesco
Moderator
Moderator
IlCesco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 53
Località : Brescia

Scusate l'assenteismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenteismo   Scusate l'assenteismo Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 11:43 am

jenky74 ha scritto:
Raga abbiate pazienza in questo periodo ho un po di cosette da fare, poi con il camp elise e quello Lg,per fortuna sono quasi giunti al termine......
Dai che a breve saro operativo al 1000%

cazzarola, ma sei capace di fare una gara senza combinare casini?
Sono già 2 gp che in prova e in qualifica sei più veloce di mè, ma poi rovini tutto affraid
Torna in alto Andare in basso
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

Scusate l'assenteismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenteismo   Scusate l'assenteismo Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 1:19 pm

Dai Jenky, mille Fun ti aspettano! Eppoi devi allenarti con le Vertigo che io e Mauro non abbiamo NESSUNA intenzione di lasciare le prime posizioni, quindi sotto
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
jenky74
Moderator
Moderator



Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 49
Località : ventimiglia

Scusate l'assenteismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenteismo   Scusate l'assenteismo Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 5:04 pm

cesco se alla prima curva mi trovo davanti 3 macchine girate a mo di blocco stradale e quelli che arrivano dietro mi centrano e mi sparano fuori pista che cappero ne posso io, poi nel secondo stint invece di continuare ad andare al trotto ho deciso che si poteva spingere un po di più.......... gia sai com'è andata, piuttosto che cavolo e successo a pierluis ????
Torna in alto Andare in basso
Maurokim
Admin
Admin
Maurokim


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 51
Località : Latina

Scusate l'assenteismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenteismo   Scusate l'assenteismo Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 6:02 pm

Non ti preoccupare, lo sai che da noi siamo in famiglia.. Wink Continua così.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com
NanoSocom
Moderator
Moderator
NanoSocom


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 19.04.10

Scusate l'assenteismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenteismo   Scusate l'assenteismo Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 2:28 pm

Scusate anche la mia assenza al Fun Event, avevo sistemato il tutto per esserci ma poi ho avuto un imprevisto che non mi ha permesso di arrivare in tempo per l'inizio della gara! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
jenky74
Moderator
Moderator



Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 49
Località : ventimiglia

Scusate l'assenteismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenteismo   Scusate l'assenteismo Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 6:21 pm

tranquo nano mi spoiac per te che ti sei perso una vagonata di risate !!!!
Torna in alto Andare in basso
IlCesco
Moderator
Moderator
IlCesco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 53
Località : Brescia

Scusate l'assenteismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenteismo   Scusate l'assenteismo Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 7:26 pm

Cos'è lo "spoiac"?
Torna in alto Andare in basso
Maurokim
Admin
Admin
Maurokim


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 51
Località : Latina

Scusate l'assenteismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenteismo   Scusate l'assenteismo Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 7:44 pm

NanoSocom ha scritto:
Scusate anche la mia assenza al Fun Event, avevo sistemato il tutto per esserci ma poi ho avuto un imprevisto che non mi ha permesso di arrivare in tempo per l'inizio della gara! Crying or Very sad

Lorè vai tranquillo.. al prossimo ci spacchiamo, come dice jenky ieri sera ci siamo piegati ma non mancheranno seratine insieme. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Scusate l'assenteismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenteismo   Scusate l'assenteismo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate l'assenteismo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lineage-World :: Fun Events-
Vai verso: