Lineage-World
Benvenuto Ospite su Lineage-World

Soddisfa la tua voglia di divertimento!!!
Lineage-World
Benvenuto Ospite su Lineage-World

Soddisfa la tua voglia di divertimento!!!
Lineage-World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediLive TV

 

 FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 1:32 pm

Propongo un Fun Event con le Alfa GTA a Anderstorp per giovedì 27 Maggio, Ci state Question

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di IlDanba il Gio Mag 27, 2010 10:47 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:52 pm

Che pista proponete al posto di Anderstorp?
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 2:04 pm

Ao, la famo. E mi arrabbio di brutto se non viene Demon. Dai PIPPONE lol!, se manchi tu come famo a strizzà Mauro?
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
IlCesco
Moderator
Moderator
IlCesco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 53
Località : Brescia

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 12:58 pm

a questa sera razza di scarsoni!!!
Torna in alto Andare in basso
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 7:25 pm

Prepara il carrattrezzi
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 7:25 pm

I Carabinieri e i Vigili del FOGO già ci sono Laughing!
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 11:06 pm

Inizio qualifiche, subito 51.6, faccio altri giri e resto vicino al tempo. IlCesco subito mi supera di 3 millesimi e rientro facendo un bel 51.4 che mi regala la pole. Semaforo verde e scatto subito cercando di staccare il gruppo ma in fondo al rettilineo mi servono 3 giri per carpire il peso reale della vettura, perdendo 3 posizioni. Da lì parte la grinta e mi accollo subito al Cesco, ma in frenata lo tocco e mi giro. Riparto subito perdendo poco tempo e in 2 giri mi riporto vicino al gruppo. Giri da PAURA con IlCesco e Mauro, rovinato dall'ennesimo paraurti certeggiato ai danni del Cesco ma non perde molto, 1 posizione dato che io ho aspettato. IlCesco riesce subito a passare Jenky mentre io sono dietro, per 2 giri ho cercato di passarlo e ci sono riuscito alla parabola sinistra ( fine settore 1 ). Subito alla fine del rettilineo Jenky mi tampona in frenata e mi giro, lui se ne và senza aspettarmi. Da lì fase aggressiva, infuriato lo inseguo come un disperato e lo raggiungo, mi avvicino, lui frena di colpo e lo carteggio appena ma l'auto và in spin. Tardo a dargli strada e quando mi supera, la scia mi sposta in frenata e mi giro, fine della gara.
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
jenky74
Moderator
Moderator



Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 49
Località : ventimiglia

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 10:01 am

[quote=" Subito alla fine del rettilineo Jenky mi tampona in frenata e mi giro, lui se ne và senza aspettarmi. Da lì fase aggressiva, infuriato lo inseguo come un disperato e lo raggiungo, mi avvicino, lui frena di colpo e lo carteggio appena ma l'auto và in spin. Tardo a dargli strada e quando mi supera, la scia mi sposta in frenata e mi giro, fine della gara.[/quote]

ALT Dani....... io in fondo al rettilineo ho fatto una staccata azzardata OK, ma io sono rimasto al tuo interno perfettamente cucito al cordolo, sei tu che hai provato ad incrociarmi la traiettoria (per tenermi dietro)e mi sei picchiato dentro ad uscita curva (ho guardato il replay subito ed in fatti mi son scusato per la staccata feroce che ti ha messo in difficolta non per la botta quella me l'hai data te), non ti ho aspettato perche tanto giravi 1 secondo più veloce e 5 sec me li hai presi in nemmeno 5 giri con il proposito di farti passare quando mi akkiappavi, non ho fatto in tempo mi hai cacciato fuori prima.......
comunque gara discreta al via la makkina mi si è addormentata e ho perso la posizione su massimo poi nonostante girassi più veloce non riuscivo a superarlo al giro 3 un problema di connessione elimina il massimo e mi ritrovo 4 ,giro comodo perluis aveva fatto un errore subito ed era distante, il trio lescano la davanti si allontanava, io son rimansto li a fare l'avvoltoio in fatti tutta una serie di vicissitudini di maurokim e del danba mi a portato il seconda posizione, diventata momentaneamente prima avento fatto il pit al penultimo giro bella gara ricca di emozioni soprattutto i 2 giri con il damba attaccato al culo ed io a chiudere porte finestre e zanzariere a tutto spiano, non ho potuto fare lo stesso con il cesco perche fatalita quel giro ho cannato l'uscita dal parabolico ed in fondo al rettilineo mi aveva dato gia 10 metri senno kissa magari riuscivo a fare un favore a mauro che in quel momento era in testa
Torna in alto Andare in basso
jenky74
Moderator
Moderator



Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 49
Località : ventimiglia

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 10:05 am

PS i vigili del FUEGO danno una lezione a tutte le altre forze armate !!!
Torna in alto Andare in basso
jenky74
Moderator
Moderator



Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 49
Località : ventimiglia

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 12:00 pm

SE avete deciso che fun fare settimana prossima ditemelo che cosi vi faccio la locandina!
Torna in alto Andare in basso
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 1:13 pm

Jenky, il fatto che giro 1 secondo più veloce di te non significa nulla, hai fatto un sorpasso in una situazione improponibile, hai sbagliato la staccata e la curva dove ti sei inserito tende ad allargare quindi mi avresti buttato fuori comunque, ieri sera non ti ho detto nulla ma se ora mi dici che la botta l'ho data io a te, è bene che inizi a darti una calmata in pista e a valutare meglio le situazioni in gara, è già la seconda volta che ci sono incomprensioni e non intendo affrontarne altre. Un conto è sfiorare uno che si gira ( lo aspetti ), un conto è voler A TUTTI I COSTI passare l'avversario alla prima curva disponibile, questo mi fà incazzare! Se hai notato bene, io ho aspettato 2 giri per poter sfruttare l'occasione, e se guardi ancora meglio, mi sono quasi ribaltato nella solita staccata per non toccarti, sono finito ( io ) nell'erba per aver staccato tardi, ma potevo benissimo puntare la corda e tagliarti la traiettoria.
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
jenky74
Moderator
Moderator



Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 49
Località : ventimiglia

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 3:37 pm

Dambino un ce mica bisogno che ti alteri,ma ....
Se non provavo li a rimetterti dietro ,la curva dopo mi stavi avanti già di 10 metri quindi NON C'ERA ALTRA POSSIBILTA', Posso capire la tua solpresa nel trovarmi già dentro la curva visto che un attimo prima ero dietro e quindi di sicuro ti ho messo in difficolta ,ma ripeto a me la macchina non è scivolata e non sono andato fuori traiettoria...
L'esempio che tu citi e prova a tuo carico, perche nella situazione tu eri già esterno ed io ero gia interno ,sei andato lungo per i fatti tuoi, non potevi chiudere la traiettoria perche la macchina ti sarebbe andata dritta comunque e se le posizioni fossero state invertite mi avresti portato fuori con te !
Studiare che cavolo dovevo ancora studiare erano 2 giri che ti studiavo nel retrovisore ed eravamao a metà gara abbondante ed avevo perfettamente chiaro dove guadagnavi....praticamente ovunque.....
Non ti ho aspettato ok....
Inizialmente ho mollato il gas, pero io sono e rimango convinto di quanto sopra e decido di ripartire ,non son arrivato nemmeno al traguardo che pero mi sento comunque un immensa MERDA e penso lo faccio passare quando mi raggiunge, che mi fermo a fare per perdere del tempo che non sono in grado di recuperare,anche se mi fermo mica te li rendo i 5 secondi che hai perso, tu li recuperavi i 5 secondi ed infatti forse nemmeno 4 giri sei arrivato ,volevo farti passare nel dritto , ho SBAGLIATO avrei dovuto farti passare subito alla curva 2 appena mi sei stato dietro, ho SBAGLIATO di nuovo perche ti ho detto su quando mi sei pikkiato dentro(non me lo posso permettere visto che io sbaglio più di te) ,e ripeto per il colpo e non perche non ti sei fermato , per me eravamo pari e patta come si sul dire, invece ti è presa la fregola hai rallentato e poi hai premuto ESC!!!!!!
PERCHE HAI PREMUTO ESC ??????
Ci saresti arrivato tu secondo ed io terzo
A volte mi sembra che se non state a litigare per la prima posizione non vi divertite ed preferibile preme ESC, se tra voi piedi pesanti vi sportellate e vi buttate fuori strada son tutti contatti di gara, se poi un pollo come me tira la staccata della vita ti si affianca e ti ruba la traiettoria ha fatto una manovra impensabile ....dovevi stare a studiare 10 giri.
Se la cosa e cosi basta saperlo ,quando vi trovo a giocare nella sabbia mi fermo pure io ed aspetto che ripartite resto dietro ad almeno 5 secondi cosi se canno una staccata me ne vado fuori da solo e non c'è il pericolo che mi vengano le manie di protagonismo e che mi passi per la testa di sorpassare qualcuno !!!!!
L'altra incomprensione......
ad inizio rettilineo mi sei dietro, in TS ti dico "TI FACCIO PASSARE" mi sposto tutto esterno per lasciarti la traiettoria interna libera e ti schianti sulle gomme c'è poco ad INCOMPRENDERSI !!!!!
P.S. Per me argomento chiuso....anche su TS !!!!
Torna in alto Andare in basso
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 7:25 pm

Secondo me hai sbagliato solo a provare l'attacco, e non voglio brontolare sulla prima cosa utile, stò solo dicendo la mia. Non credo di essere stato io a toccarti ( ero davanti ad almeno 50 metri ) e non mi capacito di come ti possa esser venuto in mente di attacare lì, hai preso un rischio troppo grande distruggendomi l'auto e ti garantisco che se eravamo in Champ, mi incazzavo di brutto. CHIUSO
P.S. Riguardo l'incidente a Porto, dovevi rimanere li, esattamente dove eri e non impegnare la destra dove io a fondo rettilineo dovevo stare per inserire la curva, e soprattutto quando hai detto passa, dovevi alzare gas e non tirare la staccata.
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 7:34 pm

Eppoi una cosa proprio non la capisco, dai per scontato che giro più veloce, che stresso di più le gomme, che freno troppo presto, che stringo troppo la curva. Io guido così, tu sei dientro, ti adatti alla mia guida, altrimenti o molli il gas o mi superi. Purtroppo non puoi pretendere che io mi adatti a quello dietro, una volta che ti ho passato, per me diventi invisibile tanto quanto io lo ero per te prima del sorpasso.
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
Maurokim
Admin
Admin
Maurokim


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 51
Località : Latina

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 9:40 pm

Ragazzi non mettiamo carne sul fuoco che dopo ce tocca chiamà giancarlo.. Very Happy Giancà fai er serio, io ho visto il replay e non puoi dire che eri perfettamente al suo interno.. li per farla veloce si sta un pò larghi in entrata e tu lo hai preso sul culo della macchina e non sullo sportello.. Cmq anche se fosse tu li non dovevi esserci perchè così rischi di far finire una gara.. Non ti sto rimproverando e neanche difendendo ildanba, sto solo dicendo che li c'è stato un errore di valutazione sia tua che sua, però se era un champ ti si doveva ammunire perchè pensi che il pilota che ti precede abbia tentato di chiuderti (cosa che rientra nei suoi diritti dal momento che finchè non vede il tuo muso nel suo monitor non se lo può inventare) e non hai osservato il regolamento.. Wink PS: anche ildanba cmq ha commesso uno sbaglio, quello di non calcolare che piloti meno veloci di lui non facciano le su stesse traiettorie (ecco perchè girava quasi 2 secondi + lento) e per tanto è regola cercare di non far credere a chi ci segue che quella è una porta aperta per passarci.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com
jenky74
Moderator
Moderator



Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 49
Località : ventimiglia

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 10:42 am

Come non mettiamo carne al fuoco.....
mettiamocela che poi ce la magnamo......
a me piace poco cotta.....
Innanzitutto ho attaccato li perche spesso andavi largo e scomponevi la makkina sul cordolo destro quindi ho giocato sull'effetto pressione per farti fare lo stesso errore (alla faccia del cazzo che non ti ho studiato!!!).
Secondo me c'è qualcosa che non cuba sui replay,
partendo dal fato che io l'alfa la guido con visuale cofano,quindi so perfettamente la posizione del muso, come ho detto la sera stessa a dani (te lo ricordi dani)io ho tirato lo staccatone perche dalla mia visuale ero con il mio muso piu o meno a livello della tua ruota posteriore e ne son sicuro ,invece nel replay si vede che io sono quasi 2 metri dietro di lui!!!
nella toccata sempre dalla mia visuale in gara io non ho più visto il danba fino a quando dalla destra del monitor l'ho visto che mi tagliava davanti senza avere la possibilità di fare nulla per evitarlo ,da questo ,sempre per quello che ho percepito durante la gara e non dal replay ,affermo che e dani che mi ha toccato!
Potrebbe essere anche un problema di sincronizzazione io questo non lo so, puo essere un problema causato dalla visuale cofano ?????
Tecniche per farsi doppiare ,qua son maestro!!
Pista : Nurburgring
Piloti Jenky74 Vs Ranah
Rettilineo del traguardo Ranah mi arriva a culo all'ingresso del rettilineo si fa tutto il rettilineo dietro fruttando la scia alla stacca io allargo un pelo lui passa dentro e non ha perso tempo nessuno e nessuno si è stampato, e non ci ho mica detto in TS che lo facevo passare!
Perche come dice sempre Maurokim un doppiato non si deve inventare manovre strane per fari passare, deve solo agevolarti il sorpasso !!!!!
Torna in alto Andare in basso
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 4:54 pm

Ascolta Jenky, te lo dico di buon cuore, in quella curva non scomponevo niente, per farla forte, la si fà cosi. Non puoi dire che ti ho toccato io perchè mi hai toccato il paraurti posteriore ( almeno mezzo metro dallo sportello )! Per essere come dici tu, dovevi darmela nel parafango anteriore, almeno vedevo il muso inserire e ti avrei lasciato spazio, ma tu eri dietro, lo capisci o no? A 50 metri di distanza minimo, non vedo proprio come tu possa dire che ti ho toccato io, racconta quello che vuoi ma non è possibile che non riesci a convincerti dell'errore che hai commesso. Ci tengo che tu lo capisca, per evitare i discorsi della gara di Porto ( Non sò chi sei ma non ti faccio passare perchè è il mio giro lanciato ), Mauro, ha perso 9.5 secondi in quel frangente, tanto è che tu ti sei arrabbiato perchè io ho spinto Mauro che a sua volta ha spinto te e ti sei sfracellato sulle gomme ( mica posso ammazzarmi per voi ). Quello che stò cercando di dirti è che certe cose servono per capire i punti deboli del " gruppo " e nel tuo caso ho notato molta irruenza " in pista ". Non è la prima volta che succede, anche nei Langamers è successo più di una volta e a questo punto voglio capire che tipo pilota sei, perchè se devo rischiare una gara quando ti ho dietro, io mi fermo subito quì.
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
pierluis
Moderator
Moderator
pierluis


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 56
Località : ventimiglia

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 7:27 pm

posso dire la mia???????
a tutti quanti..... siamo qui per divertirci e non per accusarci l'uno con l'altro....
cerchiamo di essere più uniti e meno competitivi tra di noi.....
non ci stiamo ne giocando soldi e nemmeno l'onore...
siamo qui per passare un po di tempo insieme dopo il lavoro...(che già crea assai problemi)... ragazzi divertitevi e pensate di più alla gnocca invece di scannarvi tra di voi!!!!!
io voglio ricordare a tutti che sono qui per questo.... e alla prima discussione per una minchiata del genere nei miei confronti io alzo le gomme e me ne vado......!!!!!!
e comunque fatevela sta cazzo di risata.......
grazie e al prossimo fun event
Torna in alto Andare in basso
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 8:03 pm

Pier, condivido la tua idea, e non mi stò appesantendo la cosa, Jenky è il numero 1, ma stò cercando di fargli capire quel frangente. Alla fine dei conti, porta vantaggio a me e a lui, magari anche a chi un domani si ritroverà nelle stesse situazioni. Dobbiamo starci in 14 per ora in pista e dobbiamo NOI in primis comportarci per bene.

{ [ ( Non vi dimenticate in quale sezione state scrivendo, tutto quello scritto qui riguarda esclusivamente il Fun Event. Fuori dalla pista sono altri discorsi e che in NESSUN MODO devono intaccare i rapporti personali ) ] }

Con questo ribadisco che quanto successo in pista non pregiudica i miei giudizi sulle persone appartenenti al gruppo!
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
jenky74
Moderator
Moderator



Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 49
Località : ventimiglia

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 9:33 pm

numero 1 de noi atriiiiiiiiiii
ma vaiiiiiiiiiiiiiiiii non ti dico dove !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
IlCesco
Moderator
Moderator
IlCesco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 53
Località : Brescia

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 10:18 pm

mamma che casino.
allora io ho fatto lo stesso 'errore' con mauro alla curva in fondo al rettilineo, ho preso la scia l' ho affiancato e in frenata ero all' interno appaiato mi pare, lui stringe la curva mi tocca e va fuori, sono sicuro non mi ha visto perchè ero in una posizione dove non mi poteva vedere,nella realtà sarebbe stato un sorpasso perchè il pilota può guardare a lato e valutare la situazione, qui è diverso, ho capito che il pilota dietro può e deve valutare bene la situazione magari pressare e in caso di errore di quello davanti allora si attacca e si passa. Non è che quello che dico sia una regola assoluta, è solo come la penso.
Magari è successo lo stesso je. danba non ti ha visto e ha fatto la curva.
Vabbè l' importante è che ho vinto hahaha, e ho battuto Mauro!!! vale doppio.
Torna in alto Andare in basso
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 12:04 am

jenky74 ha scritto:
numero 1 de noi atriiiiiiiiiii
ma vaiiiiiiiiiiiiiiiii non ti dico dove !!!!!!

Question
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
IlCesco
Moderator
Moderator
IlCesco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 53
Località : Brescia

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 5:09 pm

Visto? anche ai migliori succede, vedi Vettel e Webber.
Chissà cosa si scriveranno sul forum! hahaha Ti schiaccio in bici
Torna in alto Andare in basso
jenky74
Moderator
Moderator



Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 49
Località : ventimiglia

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 8:09 pm

IlDanba ha scritto:
jenky74 ha scritto:
numero 1 de noi atriiiiiiiiiii
ma vaiiiiiiiiiiiiiiiii non ti dico dove !!!!!!

Question
OVVIAMENTE ERA IRONICO !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
IlDanba
Admin
Admin
IlDanba


Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 38
Località : Pisa

FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 11:33 pm

Razz
Torna in alto Andare in basso
http://lineage-world.italianoforum.com/
Contenuto sponsorizzato





FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Empty
MessaggioTitolo: Re: FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA   FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FunEvent 27/5 Anderstorp Alfa GTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FunEvent per la prossima settimana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lineage-World :: Fun Events-
Vai verso: